Le tre A di Donne Insieme Valdelsa: Aiuto, Ascolto, Accoglienza

L’emergenza sanitaria non ha fermato i percorsi di uscita dalla violenza, abbiamo infatti continuato ad erogare i nostri servizi, nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid-19.

Abbiamo modificato e adeguato la nostra metodologia privilegiando l’ascolto telefonico e i colloqui da remoto e pubblicizzando i diversi strumenti di contatto: messenger, e-mail, blog.

Inoltre sulla nostra Pagina Facebook  abbiamo lanciato due campagne per informare i nostri follower della continuità delle attività del centro antiviolenza.

L’ultima terminata pochi giorni fa mirava a far conoscere meglio la nostra Associazione attraverso l’uso di tre parole chiave: Aiuto, Ascolto e Accoglienza


Aiuto 

Il Centro AntiViolenza Donne Insieme Valdelsa offre a tutte le donne che vivono o hanno vissuto situazioni di violenza servizi gratuiti e specializzati.

Ascolto

La nostra attività di ascolto e accoglienza avviene sia in presenza che da remoto, nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid-19.

Accoglienza

L’attività di accoglienza, dal 2008 a oggi, ci ha permesso di rispondere a più di 500 richieste di ascolto, aiuto e supporto da parte di donne in situazioni di violenza.Uscire dalla violenza si può, DIVE c'è per farlo insieme.

Chiamaci al 366 2067788 rispondiamo tutti i giorni dalle 09:00 alle 21:00 (escluso i festivi) per dubbi, informazioni, appuntamenti o semplicemente per ascoltarti!

Puoi anche scriverci una mail a donneinsiemevaldelsa@gmail.com


Ci trovi su appuntamento a Colle Val d’Elsa, in via XXV aprile n.122 e nei nostri punti di ascolto a Poggibonsi, Casole d’Elsa, San Gimignano e Radicondoli.

Per restare aggiornati sui nostri eventi ed iniziative seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

#donneinsiemevaldelsa #noallaviolenzasulledonne #lemergenzanonfermalaviolenza












Commenti