DONA IL TUO 5X1000 A DONNE INSIEME VALDELSA




Dona il 5X1000 a Donne Insieme Valdelsa. Insieme possiamo crescere e aiutare le donne vittime di violenza. Il tuo contributo sosterrà i nostri progetti. Per la campagna di quest’anno ci siamo avvalse della collaborazione dell’artista Don Manuel Bueno Martire, che ha realizzato per noi 5 collage - Ritratti di donna:

“Da pochi ritagli di riviste di moda, dai ritratti femminili di donne senza volto, dalle pose plastiche nelle quali sono costrette per biechi fini commerciali, nascono questi collage. Questi ritratti riflettono sulla piatta femminilità imposta dai grandi marchi come modello di bellezza, da raggiungere e a cui aspirare, nel tentativo di restituire alle donne la loro innata fantasia. Così dai loro volti a metà esplodono coreografie colorate, forme libere e sogni meravigliosi, nella speranza di poter riscrivere almeno in parte il loro lato magico e misterioso.” 

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per vederli tutti! 
Tutti possono destinare il 5X1000 all’Associazione Donne Insieme Valdelsa: con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull'Unico o sul CUD, firma nello spazio riservato alle onlus (in alto a sinistra) e inserisci il codice fiscale di Donne Insieme Valdelsa: 91016590522. 

Anche il passaparola può fare molto: invita amici e parenti a destinare il loro 5X1000 all’Associazione Donne Insieme Valdelsa: è semplicissimo e non costa nulla!

Commenti